CINQUALE DI MONTIGNOSO (MS) – Si è concluso il primo raduno del team Gc Romagnano 2017, svoltosi in occasione del ponte di Ognissanti, a Cinquale di Montignoso presso l’Hotel Eden.
Il raduno tecnico è servito ai 14 atleti per conoscersi e mettersi in contatto con lo staff tecnico e dirigenziale del team apuano.Gli atleti hanno gettato le basi della stagione futura con lo staff tecnico e la dirigenza.
Inoltre gli atleti hanno affrontato i test medici preliminari e visionato e testato i materiali tecnici che li accompagneranno per l’intera stagione. Materiali di prima fascia grazie alla collaborazione tecnica di fornitori di importanza nazionale.
Gli atleti infatti gareggeranno con bici Guerciotti, collaborazione che dura da alcuni anni con il team, in gara indosseranno abbigliamento Pissei e scarpe della Sidi, per la abbigliamento da riposo continua la collaborazione con l’azienda apuana “Acquafredda”.

Primo raduno per i ragazzi Juniores del Gc Romagnano

Primo raduno per i ragazzi Juniores del Gc Romagnano


Una formazione fortemente rinnovata e strutturata per traguardi ambiziosi per la nuova stagione, questo il roster degli atleti: Luca Moscardini, Omar Marouan, Federico Marchi, Diego Sergiampietri, Simone Peschiera, Tiziano Guglielmi, Samuele Manfredi, Davide Frequentini, Gabriele Benedetti, Alessio Acco, Samuele Bianchi, Andreas Del Nista, Gabriele Matteucci, Giorgio Panariello.