GAND (BELGIO) – Dopo essere stata co-sponsor del team gestito da Patrick Lefevere negli ultimi cinque anni, Quick-Step tornerà ad essere il title sponsor della formazione belga di World Tour. In gruppo dal 1998 e title sponsor del team tra il 2003 e il 2011, Quick-Step continua quindi il suo impegno in prima linea nel ciclismo di altissimo livello. E lo stesso farà Etixx continuerà come partner ufficiale del team nella prossima stagione.
“Siamo molto contenti che Quick-Step abbia deciso di cogliere questa opportunità e diventare il title sponsor del team nella stagione 2017. Abbiamo raggiunto molti obiettivi insieme e siamo ansiosi di continuare a farlo anche in futuro. Voglio ringraziare Etixx per il sostegno e sottolineare che il nostro rapporto andrà avanti, visto che Etixx continuerà a fornire la squadra con i suoi prodotti di alta qualità”, ha detto Patrick Lefevere CEO del team.
“Il brand Quick-Step e la formazione ciclistica professionistica condividono molto valori: qualità dei risultati e continua innovazione per provare sempre a vincere. Valori che sposa in pieno anche la nostra organizzazione”, ha spiegato Paul De Cock, Presidente di UNILIN, division flooring. “Siamo nati come azienda fiamminga, il ciclismo è nel nostro DNA”.