BRENZONE (VR) – Si avvicina a grandi passi l’ultimo appuntamento agonistico della stagione 2016 che domenica vedrà protagonista la General Store bottoli Zardini alla Coppa d’Inverno di Biassono (Mb), ma per la formazione giallo-nero-verde prosegue l’incessante lavoro di preparazione della prossima annata.
A rinforzare il team presieduto da Diego Beghini, infatti, arriveranno anche il trentino Mattia Baldo e il mantovano Gabriele Moreni: due talenti molto giovani che proprio con la casacca della General Store bottoli Zardini a partire dal 2017 andranno alla ricerca di importanti conferme anche tra gli under 23.
Mattia Baldo, trentino di Rovereto, classe 1997, in arrivo dal Team Palazzago, dopo una stagione di apprendistato tra gli under 23 e pronto a confermare le proprie caratteristiche da passista-scalatore già messe in luce tra gli juniores.
Gabriele Moreni, mantovano di Asola, classe 1998, è figlio d’arte cresciuto nelle fila del GB Junior Team, si è guadagnato la stima degli addetti ai lavori a suon di risultati che lo hanno messo in luce soprattutto nella seconda parte della stagione. Al suo attivo nel 2016 ci sono ben quattro successi e, soprattutto, il settimo posto conquistato martedì scorso sul circuito di Acquanegra (Mn) nella prova riservata ai dilettanti ma aperta alla partecipazione degli juniores.
“Mattia e Gabriele sono due innesti di qualità con cui vogliamo portare avanti la nostra mission che da sempre è quella di selezionare e far crescere i migliori talenti del ciclismo italiano” ha sottolineato il presidente Diego Beghini “Domenica chiuderemo a Biassono questo lungo 2016 e noi siamo pronti per voltare pagina ed iniziare a programmare il nostro 2017”.