USMATE VELATE (MB) – Appena terminato il Tour de France, la Lampre-Merida si prepara al prossimo appuntamento agonistico.
La formazione blu-fucsia-verde sarà impegnata nel prossimo fine settimana in Spagna, partecipando alla Clasica San Sebastian (sabato 30 luglio) e al Circuito di Getxo (domenica 31 luglio).
Il direttore sportivo Marzano avrà a disposizione otto corridori: Matteo Bono, Mario Costa, Ilia Koshevoy, Manuele Mori, Przemyslaw Niemiec, Simone Petilli, Luka Pibernik e Diego Ulissi.
Lo staff operativo sarà composto dal Dottor Ronchi, dai meccanici Baron e Romanò e dai massaggiatori Capelli e Negri.
“Impegno e concentrazione sono i requisiti primari per riuscire a essere competitivi in entrambe le gare – ha spiegato il ds Marzano – La Clasica San Sebastian è tra le corse di un giorno più intense del circuito World Tour, il percorso si addice alle caratteristiche di Ulissi, ma l’evoluzione di questa gara è spesso insidiosa e di conseguenza tutta la squadra dovrà essere reattiva nel supportare Diego.
Abbiamo corridori versatili che ci possono garantire una presenza nelle fughe e un prezioso lavoro in appoggio al capitano, tanto nella Clasica di San Sebastian quanto nel Circuito di Getxo”.