Questa sera, mercoledì 22 giugno, quattordicesimo episodio della stagione 2016 della trasmissione “BICITV, Tutti i colori del ciclismo”.
Nell’occasione vi presentiamo i Campionati Italiani di Darfo Boario Terme dedicati ai Professionisti, alle Donne Elite e Donne Junior in programma sulle strade della Valle Camonica il prossimo fine settimana 25-26 giugno. Vi proponiamo una ricognizione video con la spiegazione dettagliata dei percorsi. Poi le interviste al presidente dell’As Boario Ezio Maffi, al vide presidente FCI Michele Gamba e al consigliere del Comitato Rgionale Lombardo Fabio Perego e le impressioni del professionista bresciano Sonny Colbrelli della Bardiani CSF.
Spazio, come sempre, anche al ciclismo pedalato con le immagini del Campionato Italiano Juniores di Solbiate Arno e le parole del neo campione italiano Mattia Bevilacqua; la gara Allievi di Osio Sotto vinta da Thomas Trainini e il resoconto della riunione su pista al Velodromo di Dalmine valida per la Coppa Orobica e per l’assegnazione di alcuni titoli provinciali bergamaschi.
Oltre che sul nostro canale Youtube BICITV potete vedere la trasmissione sui seguenti canali TV:

mercoledì: 20,45 Videostar (Lombardia canale 90 Digitale Terrestre)
giovedì: 22,15 Videostar 2 (Lombardia canale 91 Digitale Terrestre) – replica
sabato: 22,30 Videostar (Lombardia canale 90 Digitale Terreste) – replica
mercoledì: 21,00 Malpensa TV (Lombardia canale 197 Digitale Terrestre)
mercoledì: 22.15 Sestarete (Piemonte canale 85 Digitale Terrestre)
Se vuoi realizzare una puntata di BICITV con la tua società o per presentare il tuo evento scrivici a: info@bicitv.it
Come consuetudine BICITV sarà sempre disponibile online: