DALMINE (BG) – Domani scatta un’intensa due giorni di gare e appuntamenti di prestigio al Velodromo di Dalmine. Martedì 17 e mercoledì 18 maggio, infatti, sono in programma i Campionati Lombardi su pista riservati a Esordienti, Allievi e Juniores maschili e femminili e anche i Campionati Italiani su pista per i maschi Under 23 e le Donne Junior che si contenderanno i titoli della Corsa a Punti e dello Scratch.
Le iscrizioni si sono chiuse ieri e alla prova del Campionato Lombardo risultano iscritti ben 200 concorrenti, mentre sono circa una trentina rispettivamente le Donne Junior e gli Under 23 che parteciperanno alle sfide tricolori.
Martedì 17 maggio ritrovo dalle 14,30, inizio delle competizioni alle ore 16 per le categorie Giovanili. Dalle 18 via alle sfide dei Campionati Italiani per la categoria Donne Junior.
Mercoledì 18 maggio, sempre ritrovo dalle 14,30, inizio delle competizioni alle ore 16 per le categorie Giovanili. Dalle 18 via alle sfide dei Campionati Italiani, ma questa volta per la categoria Under 23.
Si allega il programma della manifestazione.