LONATO DEL GARDA (BS) – È la prima grande classica del calendario Allievi della stagione nazionale, domenica 22 maggio a Lonato del Garda (Brescia) torna l’appuntamento con il 38° Trofeo Feralpi – 33° Memorial Carlo Pasini.
Ci sono delle novità per quanto riguarda il percorso: gli organizzatori del Gc Feralpi hanno deciso di modificare l’arrivo per renderlo ancora più tecnico e spettacolare. Nella brochure allegata potete scoprire tutti i dettagli.
Il ritrovo per i concorrenti sarà dalle ore 12 a Lonato del Garda presso la sede della Feralpi Siderurgica Spa, in via C.N. Pasini, 11. La partenza sarà data alle ore 14.
Percorso 38Trofeo Feralpi
In programma 65 chilometri. Il circuito, che disegna un otto, avrà ancora nei Gpm di Tiracollo e Barcuzzi i suoi punti nevralgici. Al termine del terzo giro si ritorna al Tiracollo e poi si affronterà il nuovo arrivo, passando per via Montebello, Viale Roma, Via Regia Antica e quindi il traguardo posto in via San Zeno. Arrivo previsto intorno alle 15,35. È previsto il servizio cambio ruote.
Il giorno della gara sarà possibile seguire la diretta web testuale dell’evento sul nostro sito www.bicitv.it e sui profili social di BICITV.