PADOVA (PD) – Si rompe il silenzio sulla stagione 2019 della Work Service Romagnano. Dopo i tanti successi del 2018 e dopo aver salutato i ragazzi approdati alla categoria superiore, è tempo di annunciare i primi arrivi per la prossima stagione.

Direttamente dall’Acd Monselice arrivano i campioni triveneto e vice campioni italiani della cronometro a squadre, Andrea Sturaro, Alessandro Ferrari e Giacomo Panin. Un terzetto affiatato che ha dimostrato ottime qualità nella categoria allievi e che si prepara al grande salto nel mondo degli Juniores. La predisposizione di Sturaro, Ferrari e Panin nella specialità della cronometro prosegue la strada intrapresa quest’anno dalla Work Service Romagnano che ha portato la formazione del presidente Massimo Levoratoa primeggiare nel campionato italiano cronometro a squadre.

Panin e Ferrari hanno fatto vedere buoni risultati anche nelle gare in linea e sapranno crescere nel migliore dei modi all’interno del gruppo Work Service. Occhi puntati anche sul padovano Sturaro, che nel 2018 ha conquistato due successi trai quali spicca il Gran Premio FDB.