MONTICHIARI (BS) – Super partecipazione con quasi 400 atleti nell’ultimo appuntamento di gennaio al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari, dove ieri si è corso il Trofeo Amica Chips La Patatina (foto Fabiano Ghilardi).
La classifica finale dell’Omnium della categoria Open maschile è stata vinta da Francesco Delledonne della Delio Gallina Colosio grazie al successo raccolto nella Corsa a punti. Seconda posizione finale per il giovane bergamasco Stefano Moro (Gavardo Carrera) e terzo l’altro bresciano Damiano Cima della Viris Maserati Sisal Chiaravalli.
delledonne
Numerose le prove disputate nell’arco di tutto il pomeriggio e la sera. In particolare evidenza si sono messi l’esordiente Aurora Mantovani (Busto Garolfo), lo Juniores Michele Gazzoli della Aspiratori Otelli, Martina Stefani (Vecchia Fontana) è stata protagonista tra le Donne Open, l’orobica Ilaria Chinelli della Valcar PBM tra le Allieve, mentre in campo maschile, tra Allievi e Esordienti, si sono distinti gli emiliani Mattia Pinazzi (Sc Torrile) e Francesco Calì (Sozzigalli).
Stefani