CATANIA (CT) – Trek-Segafredo ha presentato la nuova divisa da gara e per l’allenamento per la stagione 2018. Il nuovo look della maglia da gara presenta un colore dominante rosso ad alta visibilità è stato svelato al JSH Il Picciolo Etna Golf Resort in Sicilia, dove la squadra si trova in ritiro e ha svolto il Media Day. I fan hanno potuto seguire la presentazione anche in diretta sulla pagina Facebook del team. 

Il lancio del nuovo kit da gara sancisce anche l’inizio della nuova collaborazione con Santini Cycling Wear, che comincerà ufficialmente dal 1° gennaio 2018. I 28 atleti del team vestiranno materiale top di gamma dell’azienda di abbigliamento bergamasca. 

Luca Guercilena, General Manager: “Fin dall’inizio della nostra collaborazione ho sentito una grande motivazione da parte del personale della Santini per fornirci un servizio e una qualità dei materiali superiore. E le divise che presentiamo oggi sono il risultato di un grande lavoro”.

“Questa partnership si inserisce nella nostra lunga tradizione aziendale di vestire team professionistici”, è stato il commento di Monica Santini, CEO of Santini Cycling Wear. “Ed è anche sinonimo di una grande qualità, della tecnica e degli standard di personalizzazione che Santini è in grado di offrire ad una squadra prestigiosa come la Trek-Segafredo”.