BERGAMO (BG) – La nuova squadra Continental del Team Colpack nei giorni scorsi ha annunciato i nomi dei nuovi innesti per la stagione 2019, ma la formazione bergamasca avrà la propria spina dorsale nei nove atleti confermati dalla passata annata.

Vestiranno anche il prossimo anno la maglia della formazione del presidente Beppe Colleoni nove ragazzi che già nel 2018 hanno avuto modo di dimostrare il proprio valore e l’attaccamento alla società. In rigoroso ordine alfabetico sono: Andrea Bagioli, Davide Baldaccini, Davide Botta, Alessandro Covi, Giulio Masotto, Felix James Meo, Lucio Pierantozzi, Filippo Rocchetti ed Andrea Toniatti.

La squadra diretta dal team manager Antonio Bevilacqua e dai tecnici Rossella Dileo, Gianluca Valoti, Ivan Quaranta e Mirco Lorenzetto, oggi si è radunata per il primo incontro ufficiale della nuova stagione che segna il debutto nel mondo Continental.

Nel ritiro di Almè, in questi giorni, gli atleti svolgeranno diverse attività in preparazione alla prossima stagione agonistica.