MONZA (MB) – BePink è lieta di annunciare l’arrivo tra le proprie fila di una nuova atleta: Simona Frapporti. È un graditissimo ritorno, quello della stradista e pistard bresciana classe 1988, che già aveva corso sotto la direzione di Walter Zini dal 2012 al 2014 contribuendo, altresì, alla conquista del bronzo nella cronosquadre mondiale di Ponferrada (Spagna). 

“Siamo molto felici di riavere Simona con noi,” ha detto il Team Manager Walter Zini. “E’ un’atleta esperta, le cui qualità ci sono ben note e siamo certi che, come già è stato in passato, saprà nuovamente dare il proprio contributo e portare un valore aggiunto alla squadra” (nella foto Fabiano Ghilardi, Simona Frapporti con la Maglia di Campionessa Nazionale dell’Omnium nel 2014).

Simona Frapporti prima di debuttare in gruppo in livrea blu-magenta vestirà la Maglia Azzurra ai Campionati del Mondo su pista, in programma a Pruszkow (Polonia) dal 27 febbraio al 3 marzo. Alla rassegna iridata parteciperà anche la ritrovata compagna di formazione Silvia Valsecchi.