OGGIONO (LC) – Il 90° Piccolo Giro di Lombardia, la classica del ciclismo internazionale per la categoria Under 23 in programma ad Oggiono (Lecco) domenica 7 ottobre 2018 godrà anche di un’importante copertura mediatica (foto Rodella).

La gara che, come ogni anno, richiamerà sulle strade lombarde alcuni dei migliori giovani talenti del ciclismo inernazionale, suscita le attenzioni e gli interessi di tanti appassionati che avranno la possibilità di seguire e rivivere le emozioni della corsa anche attraverso diversi mezzi di informazione.

In particolare la sera di domenica 7 ottobre, a partire dalle 22,45, Raisport dedichera una sintesi di 45 minuti che racconterà i momenti salienti dell’edizione numero 90 del Piccolo Lombardia. Una replica andrà in onda, sempre su Raisport, martedì 9 ottobre alle 17:30.

Sul sito www.bicitv.it e sui profili social di BICITV nella giornata di domenica 7 ottobre sarà possibile seguire la diretta testuale con aggiornamenti costanti dalla corsa. Sarà poi dedicato un ampio servizio con foto e video della gara.

Quest’anno anche i profili social ufficiali Facebook e Instagram del Piccolo Giro di Lombardia racconteranno la corsa in tempo reale con immagini e post che mostreranno i momenti salienti della giornata.

Tuttosport e altre testate nazionali e locali documenteranno l’evento ciclistico di Oggiono.

PICCOLO GIRO DI LOMBARDIA | domenica 7 ottobre 2018 | IL PROGRAMMA:

Ore 10,30: presentazione squadre partecipanti in Piazza Manzoni a Oggiono

Ore 12,00: inizio gara in Viale Vittoria

Ore 16,00: arrivo in Viale Vittoria

Ore 16,30: Cerimonia di premiazione in Piazza Manzoni