MILANO (MI) – Dopo il grande successo della prima edizione, si presenta ufficialmente oggi l’edizione 2018 dalla ‘Milano Ride’la Granfondo organizzata da Radio DEEJAY e Comune di Milano, sono state svelate le prime informazioni relative al lungo week end di fine settembre, che culmineranno con la gara su strada.

Tutto si svolgerà nell’ambito di CityLife una delle più belle aree riqualificate d’Europa, punto di partenza e arrivo della gara. Nel lungo weekend a due ruote  CityLife Shopping District verrà animato da tantissimi eventi per tutti e tre i giorni, con una serie di attività che partiranno da metà settembre.

Oltre a Comune di Milano, e Radio DEEJAY, è stato fondamentale per l’organizzazione dell’evento l’intervento dei ‘main sponsor’ Assicurazioni GeneraliToyota, Castelli CyclingCityLife Shopping District, San Bernardo, Anche per quest’anno è stata rinnovata la collaborazione con la FCI (Federazione Ciclistica Italiana).
Il tempo per allenarsi c’è tutto, non resta che iscriversi pedalando verso: http://www.milanoride.it/iscrizioni

DEEJAY 100 – IL PERCORSO
Anche quest’anno la competizione sarà inserita nel calendario nazionale F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana), con l’obiettivo di radunare gli appassionati di tutta Italia. Il percorso prevede l’uscita da Milano partendo da CityLife Shopping District, per poi distendersi lungo un percorso sostanzialmente pianeggiante, con un paio di strappi nella periferia ovest di Milano, per poi rientrare al punto di partenza.

INFORMAZIONI & ISCRIZIONI
Iscrizioni: è possibile iscriversi alla DEEJAY 100 da qui http://www.milanoride.it/iscrizioni/
Facebook https://www.facebook.com/milanoride/
Instagram https://www.instagram.com/milanoride/