PIACENZA (PC) – Mercoledì scorso al 39° GP Mamma e Papà Guerciotti prima gara di ciclocross per il nuovo gruppo di giovani bikers del Merida Italia Team. Oltre alla conferma del sostegno delle aziende Merida Italy, Northwave, Vifra Sportwear, Selle SMP, DRC High Performance Rims, si è aggiunto il un nuovo partner Challenge Tires Italia. Le gomme e i tubolari usati dai migliori ciclocrossisti al mondo da quest’anno sono a disposizione anche dei nostri atleti.

Nel team sono entrati un paio di nuovi giovani, Marco De Piaz proveniente dal Melavì Tirano e Samuele Leone che arriva dal UC Costamasnaga entrambi junior, ed altri ne arriveranno a fine stagione ciclocross.

Recentemente abbiamo salutato alcuni ragazzi che hanno fatto parte del team nella scorsa stagione XC, ma in ogni caso a Milano sono stati dieci gli atleti del Merida Italia Team al via delle varie gare che hanno allietato i tanti spettatori dell’Idroscalo,  e nonostante il livello altissimo degli avversari, anche internazionali, i nostri ragazzi si sono fatti valere.

Articoli e classifiche delle prove dell’Idroscalo:

 

Gp Guerciotti: Fontana, Nadalutti, Solenne, Brufani, Cancedda e Ciabocco vincono tra i giovani