BUCINE (AR) – Non si ferma mai il team manager del Team Cervelo Francesco Ghiarè e pensando già al 2019 ha messo a segno due colpi di mercato che saranno comunque disponibili anche in questa seconda parte di stagione.

L’ex campione italiano tra gli juniores Mattia Bevilacqua e il giovane Alessandro Iacchi a partire da giugno saranno a disposizione dei ds Bardelli – Del Carlo.

Sono due ragazzi che andranno sicuramente a rafforzare il nostro organico” commenta Francesco Ghiarè “e sui quali abbiamo grandi aspettative, sopratutto uno come Bevilacqua che è stato capace di vincere il campionato italiano da juniores e da under ha fatto vedere cose interessanti. Iacchi è reduce da una caduta all’inizio di aprile e lo aspettiamo a luglio, quando sarà pronto per riattaccare il numero sulla schiena”.

Una pedina importante per l’approdo in Team Cervelo di Bevilacqua e Iacchi è stata sicuramente Andrea Bardelli, che ha già guidato il primo nella categoria juniores e con il secondo ha da tempo instaurato un rapporto di fiducia.

Soddisfatti gli atleti che si presentano pieni di entusiasmo: “Ho deciso di cambiare perché penso di aver trovato un ambiente in cui riesco ad esprimermi al 100%, ho tanti nuovi stimoli e motivazioni per cui cercherò di dare il massimo per ripagare la fiducia che mi è stata data” commenta Bevilacqua. Sugli stessi toni anche Iacchi che ha voglia di risalire presto in bicicletta: “Sono molto contento di affrontare la seconda parte della stagione in questa squadra e li ringrazio molto per la loro accoglienza. Spero di ritornare al meglio dopo l’infortunio e darò tutto per cercare di ottenere buoni risultati per finire al meglio la stagione”.

Vicino l’esordio per Mattia Bevilacqua che già nelle prossime gare potrà difendere i colori del Team Cervelo, mentre per Iacchi ci vorrà solo un po’ di pazienza in più.