CAMBIAGO (MI) – Dopo la prima stagione tra i professionisti con la maglia del Team Bahrain Merida, il giovane ucraino Mark Padun ha offerto ottime prestazioni e si è confermato come uno dei giovani talenti più promettenti del World Tour. La sua vittoria solitaria al Tour of Alps nel mese di aprile ne è stata una piacevole conferma. 

Per questo la formazione del Bahrain non ci ha pensato due volte a rinnovare il contratto a Padun per altre due stagioni. “Il mio primo anno con questa squadra sta andando alla grande e sono molto felice di rimanere qui per i prossimi due anni”, ha commentato il corridore ucraino.

Il General Manager del team Brent Copeland ha commentato: “Mark è un corridore che in seno alla Bahrain Merida ha lavorato molto bene sin dall’inizio. È uno dei più talentuosi giovani ciclisti del gruppo e sappiamo bene il suo valore. Per questo motiv abbiamo esteso il suo contratto. Crediamo che abbia ancora ampi margini di miglioramento, conosciamo il suo valore e la sua abnegazione al servizio della squadra”.