Oscar italiano del cicloturismo: primo premio alla Lombardia con “La Ciclovia del Fiume Oglio”
L'Oscar Italiano del cicloturismo, l’Italian Green Road Award, è stato vinto dalla Lombardia che ha presentato “La Ciclovia del Fiume Oglio”.
L'Oscar Italiano del cicloturismo, l’Italian Green Road Award, è stato vinto dalla Lombardia che ha presentato “La Ciclovia del Fiume Oglio”.
Saranno quattro le tappe che coinvolgeranno interamente o in parte il Veneto nel prossimo Giro d’Italia. Presentate oggi a Cosmobike Show.
Cosmobike Show 2019, il festival della bici organizzato da Veronafiere, va in scena alla Fiera di Verona, da domani e fino a domenica (dalle 9.30 alle 20).
Giornata di lavoro per la Squadra Nazionale italiana BMX all’Olympic Arena di Verona col neo CT BMX Race Tommaso Lupi in vista della nuova stagione.
Oggi (7 febbraio) il veronese Elia Viviani compie 30 anni ed ha già colto 70 vittorie tra i prof. Con un'intervista li ripercorriamo insieme.
Nuovo formata per Cosmobike Show, l’evento di riferimento in Italia per il settore in programma il 16 e 17 febbraio a Veronafiere.
Michele Scartezzini, Alberto Parise e Alberto Zenati sono stati premiati dall’amministrazione comunale di Castel d’Azzano per i risultati nel 2018.
Chloe Hosking (Alé Cipollini) sbaraglia la concorrenza e fa sua la prima tappa dell’Herald Sun Tour femminile 2019, svoltasi nel circuito di Philip Island.
Sono già due le vittorie stagionali di Elia Viviani che ha fatto sua anche la Cadel Evans Great Ocean Road Race, dopo la prima tappa del Tour Down Under.
I quartetti maschile e femminile hanno conquistato la medaglia d’oro nell’Inseguimento a squadre, nella prova di Coppa del Mondo su pista, ad Hong Kong.