Tirreno-Adriatico 2018: ecco l’edizione 53 nel ricordo di Michele Scarponi
Ecco la Tirreno-Adriatico 2018: si parte il 7 marzo con la cronosquadre di Lido di Camaiore e si chiude con la classica crono individuale a San Benedetto.
Ecco la Tirreno-Adriatico 2018: si parte il 7 marzo con la cronosquadre di Lido di Camaiore e si chiude con la classica crono individuale a San Benedetto.
Svelato ufficialmente oggi a Milano, negli studi di Che tempo che fa, il percorso del Giro d’Italia 2018. Partenza da Israele e conclusione a Roma.
Un'affermazione perentoria che gli permette di staccare tutti gli avversari sulla salita del Terminillo consegna a Nairo Quintana la vittoria nel tappone e lo scettro di leader della classifica generale della Tirreno-Adriatico 2017.
Parte mercoledì 8 marzo la 52esima edizione della Corsa dei Due Mari con tanti big al via. Il percorso, da Lido di Camaiore a San Benedetto del Tronto.
La Commissione Nazionale Elettorale ha annullato l'elezione di Filippo Simeoni a Vice Presidente del Comitato Regionale Fci del Lazio.
Vi proponiamo quelli che sono stati gli esiti noti delle varie Assemblee Elettive FCI nelle varie regioni e province d'Italia.
Al termine della giornata elettorale che si è svolta a Roma nel giorno 18/12/2016, il nuovo presidente del Comitato Regionale del Lazio della Federazione Ciclistica Italiana è Antonio Zanon.
Dall'8 al 14 marzo, da Lido di Camaiore a San Benedetto del Tronto con due cronometro (una a squadre e una individuale), due tappe per velocisti, due per finisseur e un arrivo in quota sul Terminillo.
Presentato oggi al Palazzo del Ghiaccio di Milano il Giro d'Italia numero 100, quello che nel 2017 abbraccerà tutta l'Italia.
Successo pieno per #NOICONVOI, la pedalata da Posta (Rieti) ad Ascoli Piceno che quest'oggi ha radunato circa 700 ciclisti che hanno pedalato per raccogliere i fondi.