Finale Trofeo Tosco-Umbro: a Bibbiena Sereni e Bertini protagonisti assoluti
Con il Trofeo Ciclocross MTB Casentino a Bibbiena si è concluso il riuscitissimo Trofeo Tosco-Umbro istituito in questa stagione.
Con il Trofeo Ciclocross MTB Casentino a Bibbiena si è concluso il riuscitissimo Trofeo Tosco-Umbro istituito in questa stagione.
Quella che inizierà il 27 gennaio 2019 in Argentina alla Vuelta a San Juan sarà l'undicesima stagione tra i professionisti per la squadra del Team Manager Angelo Citracca
L'undicesima prova del Trofeo Tosco-Umbro disputata ieri a Santa Croce sull’Arno era valida anche come Campionato Toscano di ciclocross.
Terza edizione del Trofeo Cittadella dello Sport, valido quale nona prova del Trofeo Tosco Umbro di ciclocross. Alessio Trabalza ha vinto la categoria Open.
Per la stagione 2019 in casa Mastromarco Sensi Nibali l’attuale e il nuovo si uniscono nel segno della continuità di un progetto serio e professionale.
Due importanti novità riguarderanno la categoria dei dilettanti nella stagione 2019. Due nuove squadre verranno allestite in Toscana da gruppi sportivi già esistenti.
Con la Coppa del Mobilio di martedì 16 ottobre per la Mastromarco Sensi Nibali si è ufficialmente chiuso il programma agonistico del 2018.
Arriva anche la seconda affermazione stagionale per Giacomo Garavaglia e arriva su un palcoscenico prestigioso come quello del 67° Gp Ezio Del Rosso.
Sembrava di essere al Mondiale di Innsbruck e invece erano le strade del Ghisallo dove Antonio Tiberi ha anticipato Alessandro Fancellu.
Giovanni Lonardi è tornato a ruggire e lo ha fatto sul circuito di San Vito al Tagliamento (Pn) conquistando così la sua decima affermazione stagionale.