Svelata la prima Adriatica Ionica Race: Giau, sterrato e spettacolo
Dalle Alpi al mare, la prima edizione dell’Adriatica Ionica Race si prepara a stupire. La nuova corsa ciclistica di categoria 2.1 ha svelato il suo percorso.
Dalle Alpi al mare, la prima edizione dell’Adriatica Ionica Race si prepara a stupire. La nuova corsa ciclistica di categoria 2.1 ha svelato il suo percorso.
Giornata estiva e soleggiata per la 10/a Tiliment Marathon Bike, gara internazionale UCI Marathon Series che assegnava oggi il titolo di Campione Europeo Elite maschile e femminile.
Una giornata stellare e storica quella di oggi a Roncadelle di Ormelle. Società organizzatrice e vincitrice sia nella categoria Allievi che nella categoria Juniores nel 56° Gran Premio Rinascita.
Con la Tiliment Junior, la gara giovanile, è partito questo lungo week end che porterà a Spilimbergo il meglio del mtb marathon internazionale.
Parte oggi il lungo week end friulano che porterà atleti da tutta Europa domenica a contendersi il titolo di Campione Europeo UEC a Spilimbergo.
L’Adriatica Ionica Race 2018, gara ciclistica di categoria 2.1, procede a tutta velocità verso il grande spettacolo che andrà in scena dal 20 al 24 giugno.
Vittoria dell'orobica Martina Fidanza (Eurotarget Bianchi Vitasana) nella gara Open femminile di Buttrio (Udine) che ha concluso la 23esima Giornata Rosa in Friuli.
Il danese Michael Valgren (Astana) ha conquistato una bellissima vittoria nell'edizione 2018 dell'Amstel Gold Race, battendo allo sprint Roman Kreuziger.
Manca ormai pochissimo al Campionato Europeo Marathon, in programma a Spilimbergo il 21 e 22 aprile. Il CT Mirko Celestino ha scelto gli azzurri.
Sabato in Istria a Premantura (Croazia) Luca Braidot (CS Carabinieri) ha vinto la XCO Premantura Rocky Trail, gara internazionale UCI di classe 1.