VERONA (VR) – L’ennesimo riconoscimento alla nostra attività. Un nuovo attestato di stima di cui ringraziamo l’amministrazione comunale di Verona e la Fondazione Bentegodi, che ci hanno insignito di questa onorificenza. Ieri nello splendido auditorium della Gran Guardia la nostra realtà ha ricevuto il Premio Cangrande Squadra 2017, il premio sportivo più ambito fra quelli assegnati dal comune scaligero.

Un pomeriggio speciale, dove il mondo Autozai Contri Omap ha potuto incrociare il proprio raggio d’azione pure con Federica Pellegrini, giustamente omaggiata del Cangrande D’Oro, la massima espressione della manifestazione. La società veronese però ha ricevuto un pieno unanime di consensi. A salire sul palco il presidente Enrico Mantovanelli con il responsabile pista Davide Bastianello e gli atleti Mattia Petrucci, Nicola Graziato e Christopher Consolaro. Un momento fra i più applauditi, con la consegna dell’ambito riconoscimento da parte di Zeno Falzi, delegato allo sport della provincia di Verona.

“Essere riconosciuti nel gotha dello sport veronese è qualcosa di straordinario”, l’impressione a caldo del numero uno Autozai Contri Omap Enrico Mantovanelli. “Ringrazio”, va avanti, “l’amministrazione comunale e la Fondazione Bentegodi per averci onorato di un premio così importante, che ancora una volta va a confermare la nostra storica attività”. Un pomeriggio di grande fascino e di immenso stimolo. Il modo migliore per avvicinarsi con rinnovata carica agli appuntamenti della strada. La stagione 2018 Autozai Contri Omap sta per partire.