BERGAMO (BG) – Il Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana informa tutte le società e gli interessati che per sabato 19 gennaio 2019 alle ore 14,30 all’Auditorium Gianni e Fausto Radici della Casa dello Sport di via Gleno 2/L, sede del Comitato, è stato pianificato un incontro formativo del progetto “Sicuri in bicicletta”. Considerata l’importanza degli argomenti trattati si confida in una numerosa partecipazione.

L’appuntamento, promosso da Federazione Ciclistica Italiana e Fondazione ANIA, è rivolto agli atleti delle categorie G6 Giovanissimi M/F, Esordienti M/F e Allievi M/F, sia strada che fuoristrada, e ai loro genitori.

Al termine dell’incontro verrà consegnato a tutti i ragazzi partecipanti del materiale (pettorine alta visibilità) da portare in bicicletta. Sappiamo che la comunicazione è un po’ tardiva, ma contiamo sulla vostra assidua presenza. A breve sarà reso noto anche il programma della giornata. Vi aspettiamo numerosi per far capire quanto sia importante il nostro movimento giovanile ai vari relatori nazionali presenti all’incontro.

In allegato il modulo di adesione e la liberatoria per le riprese televisive.