PESCANTINA (VR) – Il 3° Trofeo Manutec inaugura domani la stagione su pista (già 228 iscritti) al velodromo San Lorenzo di Pescantina. La sensibilità di Filippo Arzenton consente al Gs Cadidavid di Roberta Cailotto di dare seguito alle gare su strada di domenica scorsa a Castel d’Azzano, dove circa 400 ragazzi e ragazze tra giovanissimi ed esordienti si sono dati battaglia per i Gp Ekoi e Ristorante Gusto, proponendo una riunione su pista che andrà a chiudere la Gran combinata, con la somma dei punti conquistati dalle squadre nelle due giornata per l’aggiudicazione del 3° Trofeo Star Service Pmp Mercedes Benz.

Il programma (inizio gare alle ore 18) prevede per i giovanissimi G4, G5 e G6 la corsa a punti; per esordienti maschi e femmine la velocità e l’eliminazione, per gli allievi la velocità e la corsa a punti, per le allieve lo scratch e l’eliminazione, per juniores e Under 23 lo scratch e l’americana. L’organizzazione (è del Gs Cadidavid con la collaborazione del Comitato gestione pista presieduto da Luciano Donatelli) è stata gratificata dell’assegnazione del titolo regionale per quanto riguarda le gare delle categoria juniores e Under 23.

Al via del Trofeo Manutec, le squadre si presentano al via con i seguenti punteggi:

Esordienti: Luc Bovolone 27 punti, Barlottini 21, Ekoi Petrucci 20, Off. Alberti 14, Pedale Scaligero 6, Azzanese e Hawaiki 5, Italo 3, Bionde 1, Isolano meno 3.

Esordienti: Postumia 73 Dino Liviero 16 punti, Velo Junior Nove 15, Sandrigo Bike Sport 13, Giorgione e Mirano 12, Barlottini Lugagnano 10, Azzanese 8, Bassano 1892 7, Libertas Scorzè 6, Fortitudo Sossano Fdb 4, Scuola ciclismo Vò 3, Gaiga 2, Off. Alberti e Bike to bike 1.