PONTIDA (BG) – L’ultimo atto della stagione 2016 del Gs Massì Supermercati è stata la cena sociale organizzata dalla società lo scorso sabato 13 novembre al Ristorante Bigiù di Sant’Omobono Terme.
Presenti dirigenti, staff tecnico e atleti sia della categoria Juniores che il gruppo dei biker e degli amatori granfondo. Tanti gli amici e gli sponsor che hanno voluto condividere questo momento di allegria con la squadra.
Diversi anche gli ospiti che hanno onorato con la loro presenza la cena della formazione tigrata: il professionista dell’Astana Paolo Tiralongo, il vice presidente della Federazione Ciclistica Italiana Michele Gamba ed il presidente del Comitato Provinciale di Bergamo della Federazione Ciclistica Italiana Claudio Mologni.
Prima della cena è stata occasione per il team manager John Cattaneo e i direttori sportivi Walter Clivati, Roberto Pellegrini e Mauro Salvi per incontrare la nuova squadra Juniores per la stagione 2017 e i rispettivi genitori per pianificare la preparazione invernale e fornire le indicazioni pratiche per la nuova annata.