PONTIDA (BG) – Il Gs Massì Supermercati durante la stagione 2018 ha sostenuto il progetto sperimentale, promosso dal Comitato Provinciale di Bergamo della Federciclismo, che ha assunto un grande valore sociale ed educativo e che ha raccolto le istanze di due società della provincia, da tempo impegnate nell’attività con bambini e ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale (DIR).

In 14 manifestazioni per Giovanissimi (delle circa 30 in programma nella provincia) sono state aperte anche a tesserati della Federazione con disabilità intellettiva e relazionale. Nel programma di ogni manifestazione è stata inserita, dopo la prova dei G1-G3, un’attività per questi ragazzi che ha riscosso un enorme successo.

Proprio per questo impegno e supporto anche economico, il Gs Massì Supermercati è stato tra i partner del Comitato Provinciale e lo scorso sabato 1 dicembre, ad Osio Sotto, è stato protagonista durante la festa di Premiazione Annuale dell’attività ciclistica bergamasca, organizzata dallo stesso Comitato Provinciale FCI.