PONTIDA (BG) – Domani e domenica la squadra Juniores del Gs Massì Supermercati, diretta dall’ex professionista Walter Clivati, parteciperà ad uno degli appuntamenti più importanti e prestigiosi dell’anno: la 2 Giorni Ciclistica Internazionale Juniores di Vertova.
Un confronto di livello mondiale con alcuni dei migliori talenti del ciclismo internazionale che hanno scelto Vertova per avvicinarsi ai prossimi Campionati Europei e Mondiali. Quaranta squadre al via, delle quali 19 straniere di cui 5 Nazionali. Per i ragazzi della Massì sarà sicuramente un’occasione di crescita importante.
E a proposito di confronto internazionale un’altra bella notizia è arrivata in casa Massì: il lecchese Filippo Conca (nella foto) ha ricevuto la convocazione per prendere parte con la Rappresentativa Lombarda al Gp Ruebliland in Svizzera, altra gara internazionale di altissimo livello. Una chiamata che arriva come premio per Conca, molto attivo e sempre protagonista nelle ultime settimane. Una bella soddisfazione anche per tutta la società del team manager John Cattaneo.