BUCAREST (ROMANIA) – Eduard Grosu vince la prova a cronometro dei Campionati Nazionali Rumeni. Dopo una buon terzo posto dello scorso venerdì nella prova in linea, ieri ha conquistato il titolo rumeno a cronometro. In ogni gara a cronometro di quest’anno  avrà l’onore di “indossare” la bandiera del suo paese sulla divisa NIPPO Vini Fantini.

Per il corridore #OrangeBlue, di rientro nelle gare ufficiali dopo l’infortunio al ginocchio, si tratta di una vittoria estremamente importante ottenuta grazie alla determinazione e alla forza di volontà che lo contraddistinguono. Una vittoria molto importante anche per il morale.

Eduard Grosu al termine della gara: “Sono stati 40km molto impegnativi corsi ad una media di 50km/h. Sono partito forte fin dai primi km. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, ai Direttori Sportivi e a tutto lo Staff NIPPO Vini Fantini che mi è stato vicino durante tutto l’anno aiutandomi a raggiungere questo risultato. Dopo solo 3 settimane dall’infortunio mi sento in una buona condizione e non vedo l’ora di raggiungere vittorie importanti in maglia #OrangeBlue nelle prossime settimane.”