VEDUGGIO CON COLZANO (MB) – Puntuale come ogni anno ritorna domenica 14 ottobre il Trofeo Ciclistico d’Autunno, giunto alla 13ma edizione. La cronocoppie ludica “adulto & ragazzo” è, come di consueto organizzata dal Gruppo Amici dello Sport di Veduggio, l’Unione Ciclistica Costamasnaga e gli Amici Comaschi del Ciclismo con il patrocinio del comune di Veduggio con Colzano con Sergio Cattaneo, vero deus ex machina della manifestazione, in cabina di regia (foto Fabiano Ghilardi).

Il ritrovo è fissato per domenica mattina alle ore 11:30 nella piazza antistante il Municipio con inizio delle gare alle ore 13. Otto le categorie partecipanti: dai giovanissimi G1 classe 2011 agli esordienti secondo anno nati nel 2004. Accanto al trofeo Ambrogio Molteni a.m. assegnato al miglior tempo assoluto verranno assegnati premi speciali alla miglio coppia femminile e alla coppia con l’adulto meno giovane.

Sarà presente all’evento, come accompagnatore, anche il campione del mondo della MH1 paraolimpica Fabrizio Cornegliani, che correrà con un ragazzo della categoria G2.