NEMBRO (BG) – Il Gs Cicloteam Nembro del presidente Claudio Carrara e la Pol. Valseriana Albino del presidente Mario Duccini uniscono le forze per la stagione 2018 collaborando in sinergia per l’allestimento di una formazione Allievi che potrà contare su quattro atleti e si chiamerà Gs Cicloteam Nembro.  Compongono l’organico Leonardo Allegrini, Carlos Bohorquez, Giovanni Mazzucchi ed Enrico Valoti.

La sinergia tra le due realtà – destinata a crescere in futuro con l’ampiamento del vivaio – è già cominciata con un primo ritiro di preparazione svolto dai ragazzi allievi in Toscana. Approfittando delle temperature miti della Versilia, gli atleti sono già riusciti a macinare un po’ di chilometri sotto le ruote. A dirigerli Leone Carrara e Mario Duccini.

L’occasione è stata propizia anche per visitare alcune bellezze artistiche della zona, come ad esempio nella foto scattata durante al visita alla Torre di Pisa. La squadra affronterà nelle prossime settimane altre due ritiri in prossimità dell’inizio della nuova stagione agonistica. 

(Servizio a cura di Giorgio Torre)