ANNENCY (FRANCIA) – Il futuro di Continuum Sports, la società sportiva attualmente operante con il nome di BMC Racing Team è assicurato da un nuovo e importante accordo di sponsorizzazione di cui alcune indiscrezioni già avevano fatto parlare nei giorni scorsi. Il marchio polacco di scarpe e borse CCC dal 2019 diventerà il title sponsor del team. 

Il proprietario e presidente di CCC Dariusz Milek ha incontrato ieri il general manager di BMC Racing Team Jim Ochowicz in occasione della nona tappa del Tour de France e hanno firmato il nuovo accordo di partnership che oggi annunciano insieme alla conferma che l’attuale maglia gialla del Tour nonché campione olimpico di Rio 2016 Greg Van Avermaet sarà ancora una delle punte del team.  
Milek, la cui azienda sin dal 2006 è sponsor di una formazione UCI Professional Continental, è entusiasta di questa nuova opportunità di entrare nell’UCI WorldTour e accrescere la propria visibilità su scala globale. “Sono felice di questo nuovo accordo e di vedere CCC partner di una delle più forti squadre a livello mondiale nel ciclismo. Cercavamo un’opportunità per entrare nel WorldTour e questa è stata l’occasione perfetta di unirci ad uno dei team più forti e rispettati, con Greg Van Avermaet come team leader”, ha detto Milek.

Greg Van Avermaet ha esteso il proprio contratto con la squadra fino al 2019 con la quale vuole provare a raccogliere nuovi importanti risultati.