OLGIATE MOLGORA (LC) – Claudio Mavero è il nuovo presidente di Aurora Brian Val, l’Associazione Sportiva Dilettantistica di Olgiate Molgora che organizza importanti competizioni di ciclismo giovanile come “Il Giro della Brianza” per Juniores e la Olgiate Molgora – Ghisallo.

Mavero, che già da diversi anni ricopriva la carica di Vicepresidente, è stato eletto la scorsa settimana, e ha tenuto il suo primo discorso da presidente nel corso del pranzo sociale dello scorso 19 novembre. Presentando il nuovo consiglio, il patron si è detto onorato di ricoprire il nuovo ruolo e ha dichiarato: “Noi, con passione e professionalità organizziamo manifestazioni di ciclismo giovanile; il ciclismo porta nelle strade allegria e, in un momento storico come quello attuale, per certi versi cupo e difficile, non ci si può esimere dal portare allegria per le strade. È per questo che ho accettato con onore la presidenza”.

Al pranzo sociale, che si è tenuto presso il Ristorante Bonanomi di Santa Maria Hoè, erano presenti tra gli altri anche il Vice Presidente Vicario di Federciclismo Lombardia Fabio Perego; Guido Consonni, consigliere del comitato provinciale di Lecco; Imelda Chiappa e Kevin Colleoni, vincitore nel 2017 della seconda frazione del Giro della Brianza; i rappresentanti degli sponsor e della Polisportiva Aurora.

Oltre a rivivere i bei momenti del 2017, l’evento è stato anche il pretesto per festeggiare e ringraziare Celeste Gatti, fondatore (assieme a Gianmario Sottocornola e altri amici n.d.r.) di Brian Val. L’immensa passione per la bicicletta unita alla grande esperienza maturata prima da corridore, poi da tecnico e dirigente, fanno di Celeste il “motore” della Società lecchese, e il motore – ve lo assicuriamo – sta già girando a pieno regime per programmare un grande 2018.

LA COMPOSIZIONE DEL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO AURORA BRIAN VAL

Presidente Claudio Mavero, 

Vice Presidente Debora Gatti, 

Consigliere tesoriere Celeste Gatti, Consigliere Revisore Conti e segreteria Milena Gatti, 

Consiglieri Rocca Federico, Dozio Giuseppe, Beretta Michele.

(Servizio a cura di Luca Galimberti)