ANZOLA DELL’EMILIA (BO) – Sabato 20 gennaio nella Sala Polivalente “Le notti di Cabiria” di Anzola dell’Emilia (Bologna), si terrà la Festa  del Comitato Provinciale Bolognese, denominata Bologna Bike Day 2018.
Come nella precedente edizione saranno premiati tutti gli atleti bolognesi che hanno ottenuto risultati di prestigio e tutti i Campioni Provinciali (strada e fuoristrada). Verranno presentate tutte le formazioni 2018 di tutte le categorie agonistiche strada e fuoristrada.

Momento particolarmente sentito sarà quello dedicato alla premiazione della Bologna Cycling Cup per Esordienti ed Allievi che, ricordiamo, oltre ad un riconoscimento agli atleti vincitori della singola classifica, andrà a premiare anche le prime cinque società a punteggio con un contributo in denaro. 

Infine, un’altra premiazione particolare, quella dei vincitori della Bologna-San Luca, la Regina delle Cronoscalate, riproposta dopo venti anni di stop, grazie all’ interessamento del Comitato che sta già lavorando alla edizione 2018.