WATERLOO (STATI UNITI) – Trek-Segafredo ha annunciato ieri di aver raggiunto l’accordo per altri due anni con l’olandese Bauke Mollema, che sarà legato alla squadra del General Manager Luca Guercilena fino al 2020. Mollema, 31 anni, ha impressionato in questi anni per la sua tenacia e professionalità, ottenendo anche importanti risultati. 

Luca Guercilena, General Manager Trek-Segafredo ha detto: “È un pilastro della nostra squadra e un leader che ha dimostrato di essere molto forte non solo fisicamente ma anche mentalmente. Insieme al nuovo acquisto Richie Porte avremo due carte importanti da giocarci per le ambizioni di classifica generale nei Grandi Giri”

Dal canto suo Bauke Mollema conferma: “Devo dire grazie a Trek-Segafredo per la fiducia che ha riposto in me. Non vedo l’ora di vivere altre due stagioni con questo team. Siamo una grande squadra e sono orgoglioso di poterne fare parte. Nei prossimi anni spero di diventare ancora più forte e di usare la mia esperienza per spingere il resto del team sempre più ad alti livelli” (foto Luis Angel Gomez/©2018Bettiniphoto).