SITTARD (OLANDA) – Il Boels-Dolmans Cycling Team ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo biennale con l’atleta olandese Anna van der Breggen, una delle atlete più forti del panorama internazionale. Un nuovo acquisto che rafforza ulteriormente la formazione dei Paesi Bassi che già da alcune stagioni sta dominando la scena mondiale e che con la Van der Breggen potrà essere ancora più competitiva in montagna, nelle classiche di primavera e nelle prove a cronometro.
La firma di Van der Breggen è un ulteriore tassello nell’ambizioso progetto futuro del Boels-Dolmans Cycling Team che può già contare sulle conferme del team manager Danny Stam e delle atlete Lizzie Armitstead, Chantal Blaak, Christine Majerus, Nikki Harris e Amalie Dideriksen che di recente hanno tutte rinnovato il loro contratto per altri due anni.
Dopo un 2015 ricco di successi, la Van der Breggen che veste attualmente i colori della Rabo-Liv ha improntato il suo 2016 tutto sull’appuntamento olimpico di Rio 2016 ed è comunque riuscita a confermarsi sul gradino più alto del podio della Freccia Vallone Femminile.