MILANO (MI) – Su una sinergia tra il Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana e l’Assessorato allo Sport in rappresentanza dell’Assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Lombardia Antonio Rossi, si è tenuto presso il Palazzo della regione di Milano un interessante e importante incontro di collaborazione che consente di iniziare un progetto di condivisione delle attività e programmazioni future.

L’occasione, inoltre, è stata quella di mettere in relazione la possibilità di intervento per la riattivazione di impianti sportivi, sottolineando in questo caso la necessità di riconsegnare all’attività giovanile velodromi gloriosi come Varese (Luigi Ganna) e Crema (Pierino Baffi).

Ad operare insieme per portare grandi appuntamenti e innovazioni sul territorio, l’entusiasmo del presidente del CRL Cordiano Dagnoni, del vice vicario Fabio Perego, del consigliere Alfredo Zini e dell’Assessore Rossi, a ulteriore conferma di come l’unione delle forze produca sempre risultati concreti. Questo è inoltre un forte segnale di vitalità da parte del Comitato Lombardo in vista delle programmazioni per il prossimo quadriennio olimpico.