ROVERETO (TN) – L’Auditorium Melotti del Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto sta ospitando oggi l’Assemblea Elettiva Ordinaria Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana.

Questa mattina alle ore 7,30 sono iniziati puntuali i lavori della Verifica Poteri. Alle 9 circa è stato rilasciato il primo accredito, iniziando quindi di fatto il rito del riconoscimento dei delegati. Rito che si è protratto fino all’inizio dei lavori dell’Assemblea, convocata in prima convocazione per le ore 14 e in seconda convocazione per le ore 15.

Dopo la relazione della Commissione Verifica Poteri, i saluti delle autorità e la nomina degli Organi Assembleari e prima di passare alle votazioni, sono state conferite le Benemerenze a Società e Tesserati che si sono distinti nella loro attività.

Le Onorificenze d’Oro al merito sportivo saranno assegnate, per questo quadriennio, a Vittorino Gasparetto, Luciano Talini, Dino Granzotto, Daniele Tortoli (alla memoria), Antonio Zanon, Danilo Gambarelli (alla memoria), Sabino Pellegrini, Italo Toajari e alle società GS Potentia 1945 e ASD UC Foen.

Di seguito le fotografie della consegna delle benemerenze.

foto Photobicicailotto