SONDRIO (SO) – Come oramai da tradizione, sabato scorso, presso la sala Coni di Sondrio, si è tenuta, alla presenza di atleti e genitori, la riunione tecnica organizzativa del sodalizio dell’Alpin Bike Edilbi Team, che affronta quest’anno la ventisettesima  stagione agonistica.

Durante l’incontro è stato presentato l’organico degli atleti a cominciare dai  nuovi arrivati: Erik Blason, Mattia Adamoli e Marta Ciaponi che  esordiranno nella categoria agonistica per poi proseguire con gli atleti già militanti nel team quali  la bi-campionessa italiana Letizia Motalli, l’ esordiente Simonetta Sebastiano, gli allievi Marco Curti, Giulio Viscardi, Martina Gaggini e Vittoria Acquistapace, gli junior Samuele Acquistapace e Giovanni Motalli, lo sportmen Simone Pozzi, nonchè i master Luigi Blason, Antonella Lastra e Mario Galli.

Il programma come al solito sarà imperniato sulle principali manifestazioni nazionale senza naturalmente dimenticare le gare regionali  che sicuramente vedranno i colori sondriesi ancora  protagonisti.

Presentati anche gli sponsor che accompagneranno il team nella stagione 2017 a cominciare dal main sponsor Edilbi che sarà accompagnato da Eurotech, Mulig, oltre allo sponsor tecnico Scott .

Il debutto ufficiale del team è previsto per la prima domenica di Marzo a Laigueglia per la gara valida come Gran Prix d’Inverno 2017.